Bingo online, i software online si possono battere o no?

Sono tantissimi gli utenti che si chiedono se i software di bingo online si possano battere una volta per tutte? Ebbene, la risposta arriva direttamente dall’analista matematico Joseph E. Granville, che ha ideato tutta una serie di importanti strategie relative al mercato finanziario e adesso si è concentrato su delle tattiche che potrebbero tornare utilissime nel gioco del bingo.

Proprio Granville ha voluto portare a termine una ricerca analitica che riguarda il gioco del bingo online. Quest’ultimo è uno dei giochi d’azzardo maggiormente diffusi e apprezzati sul web. Dopo aver dato un’occhiata a una lista casino completa, si può capire quale possa essere la piattaforma più adatta per cominciare a puntare e a divertirsi, magari direttamente dal proprio smartphone o tablet.

Bing online e la ricerca analitica svolta dallo studioso Joseph E. Granville

Lo studio analitico che è stato svolto da Granville si è concentrato su tutte quelle strategie che potrebbero dare al giocatore di bingo un vantaggio nei confronti del software online, in modo tale da poter dare una “mano” alla fortuna ad orientarsi nel verso giusto.

Ebbene, il risultato è stato proprio un sistema di tattiche veramente facili da usare, al punto che anche i giocatori alle prime esperienze con il gioco del bingo potrebbero sfruttarle agevolmente. Non prevedono di effettuare specifici calcoli, visto che sono composte da poche istruzioni che permettono di far svoltare, positivamente si intende, una partita di bingo a proprio favore.

Effettivamente, sembra davvero che tutto ciò non sia possibile. Eppure, stando all’analisi e agli studi portati a termine da parte dell’analista matematico Granville, sembra proprio che tutti i giochi di bingo presenti sul web siano caratterizzati da degli schemi ben precisi e, soprattutto, che si ripetono. E il giocatore medio del bingo non li conosce assolutamente.

La selezione delle cartelle: ecco gli aspetti a cui fare attenzione

Secondo Granville, l’aspetto principale che può portare a vincere ogni partita di bingo online riguarda la selezione delle cartelle. Secondo l’analista matematico pare che giocare un numero molto alto di cartelle in una partita non vada a migliorare in alcun modo le proprie chance di vincere. Anzi, la verità sta proprio nel fatto di giocare un numero ridotto di cartelle.

La selezione della cartella con cui giocare ad una partita di bingo online deve passare attraverso un’attenta valutazione di alcuni aspetti. Ad esempio, nella cartella deve essere presente un numero pari di numeri che terminano con 1,2,3,4 e così via. La quantità di numeri pari e di numeri dispari deve tendere alla parità, così come quella tra numeri alti e numeri bassi. Insomma, se volete davvero provare a vincere al bingo online, la scelta della cartella (poche per ciascuna partita) deve avvenire seguendo dei criteri ben precisi: potrete ammirare già i primi risultati dopo le prime partite.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *